#1 Scarpe de Nike Air Force 1 Low von yungue 06.11.2020 10:57

L'8 ottobre, Nike riporterà in vita un vero gioiello: Nike Air Force 1 Low Uomo/Donne, un'esclusiva per il Giappone del 2001 che presentava una tomaia in pelle scamosciata di un buon grano, una fodera interna setosa, intersuole in gomma e gomma marrone solida suole. Si può affermare che questa scarpa è ciò che ha gettato le basi per gli AF1 come Air Force 1 Wheat, poiché ora è di

I riferimenti di Nike spesso vanno in entrambe le direzioni: proprio come fanno un cenno a Doraemon e alle altrettanto importanti icone della cultura pop, troveranno anche il tempo per onorare momenti della loro storia personale. Scarpe de Nike Air Force 1 Low Ancora un altro di tale portata, l'imminente "Label Maker" dell'Air Force 1 Low mira ad apprezzare il suo passato attraverso una ricostruzione ispirata, aggiungendo punti extra per celebrare l'eredità iniziata per la prima volta con l'Air Force 1 High nel 1982.

A prima vista, la silhouette sembra invariata, la sua forma ingannevolmente simile alle GR attualmente sugli scaffali. Nike Air Force 1 Low Economiche Ma, a un esame più attento, ci sono differenze evidenti nel punto e persino nella scelta del materiale. Quest'ultimo, che deve una pelle robusta per il suo effetto premium, rivela la sua qualità sul bordo di ogni pannello poiché il tono naturale della grana della fabbricazione traspare in modo molto simile alla versione di Union dell'Air Jordan 1 nel 2018. Accanto, i dubra metallici sono accessoriati al tomaia, in tinta con quella dello Swoosh e linguetta sul tallone la cui finitura presenta un rivestimento argento metallizzato.

Si avvicina il periodo dell'anno in cui le temperature scendono e le strade iniziano a diventare un po 'più scivolose a causa delle precipitazioni più consistenti. Nike Air Force 1 Low Saldi Per ottenere la massima comodità durante questa stagione, molto probabilmente sarà necessario un paio di calzature funzionali per combattere la pioggia, il nevischio e la neve, ed è qui che le tradizionali offerte di GORE-TEX di Nike tornano utili. Nella memoria recente, il team Swoosh ha scartato una serie di imminenti colorazioni Air Force 1 GORE-TEX e stanno per aggiungere un'altra iterazione di basso profilo alla loro formazione Autunno / Inverno.

Non si vedono loghi Nike capovolti o Swoosh rimovibili qui, ma a causa del fatto che questa particolare puntata è realizzata con tomaia color vela e fondo in gomma, fanno quasi rivivere i ricordi della Travis Scott Acquistare Nike Air Force 1 Low che è tornata nel 2018 E per mantenere l'uniformità con i GORE-TEX AF1 del passato che sono stati recentemente rivelati, questi presentano anche il moniker del materiale impermeabile ricamato verso i talloni laterali e stampato insieme al tradizionale marchio Nike in cima alle lingue.

bestscarpe.com

Xobor Forum Software von Xobor | Forum, Fotos, Chat und mehr mit Xobor
Datenschutz